FAQ - Le domande più frequenti

Come posso effettuare un ordine?

Puoi effettuare un ordine direttamente sul nostro sito. Diversamente puoi richiedere informazioni via mail a shop@alchimiestore.it o via whatsapp al +39 349 3221285 o telefonicamente chiamando allo stesso numero.

POSSO EFFETTUARE UN ORDINE VIA MAIL?

Certo. Inviaci tutti i tuoi dati per la spedizione via mail ed una foto o descrizione del prodotto desiderato e completeremo noi l’ordine per te.

come posso sapere se alchimie store ha ricevuto il mio ordine?

Una volta effettuato l’ordine ti invieremo via mail la conferma. Qui saranno indicati tutti i dati riepilogativi dello stesso.

COME POSSO PAGARE IL MIO ORDINE?

Puoi usare le principali carte di credito o debito. Puoi effettuare una ricarica PostePay in un ufficio postale, ricevitorie sisal abilitate o tramite app di poste. E’ inoltre possibile effettuare un pagamento tramite PayPal o bonifico bancario.

Nel nostro Online Shop accettiamo i seguenti metodi di pagamento: Carta di credito Visa, American Express, Mastercard, tutte le carte di debito,  PayPal e CartaSi.

Puoi anche effettuare il pagamento con PayPal. Si tratta di un modo rapido e sicuro per velocizzare il pagamento come ospite e acquistare i nostri prodotti online. I tuoi dati sono già salvati all’interno dell’account PayPal, quindi dovrai inserire solamente indirizzo email e password per completare l’acquisto con la massima sicurezza.

Tramite bonifico bancario; in questo caso i tempi per l’accredito dell’importo può richiedere 2-3 giorni lavorativi, pertanto consigliamo al fine di velocizzare l’elaborazione dell’ordine di inviare la contabile o il numero di CRO dell’operazione via whatsapp al 3493221285 o a ordini@alchimiestore.it

POSSO PAGARE DIRETTAMENTE AL CORRIERE?

Purtroppo no. Non è possibile. Ma ci sono tanti altri strumenti alternativi.

È necessario creare un account per fare acquisti sull'online shop?

Non è necessario avere un account per effettuare un ordine. Tuttavia, avere un account ti permette di risparmiare tempo perché rende possibile salvare indirizzo e dettagli del pagamento per gli acquisti futuri.

Perché non riesco a trovare il mio ordine nella cronologia ordini?

Forse hai inviato l’ordine senza aver effettuato l’accesso. In questo caso, l’ordine non è associato a un account registrato.

I PAGAMENTI SONO SICURI?

Assolutamente si. Il lucchetto verde sulla barra indirizzi conferma l’utilizzo di sistemi crittografati per ogni transazione. Oltretutto i dettagli dei tuoi pagamenti e le relative informazioni non saranno né visibili né conservate sul sito.