FAQ - Le domande più frequenti

Come posso pagare il mio ordine?

Quando il tuo pacco sarà pronto, verrà spedito e riceverai un’email di conferma attraverso cui potrai tracciare il tuo ordine. Ti ricordiamo di monitorare questo link da cui potrai seguire il percorso del tuo ordine ed eventuali problemi del corriere nell’individuare il tuo indirizzo. Diversamente potrai cliccare su TRACCIA L’ORDINE sulla barra superiore del sito ed inserire la tua mail ed il numero di ordine.

Quanto costa la spedizione?

Il costo della spedizione standard è 6,50€, ed è gratuita per tutti gli ordini superiori ai 30 euro. Il costo è fisso e non cambia in base alla quantità di prodotti spediti.

Quali sono i tempi di consegna degli ordini?

Gli ordini vengono normalmente consegnati entro 2-4 giorni lavorativi. Gli ordini contendenti prodotti personalizzati possono impiegare 1-2 giorni supplementari.

Come posso pagare il mio ordine?

Puoi usare le principali carte di credito o debito. Puoi effettuare una ricarica PostePay in un ufficio postale, ricevitorie sisal abilitate o tramite app di poste. E’ inoltre possibile effettuare un pagamento tramite PayPal o bonifico bancario.

Nel nostro Online Shop accettiamo i seguenti metodi di pagamento: Carta di credito Visa, American Express, Mastercard, tutte le carte di debito,  PayPal e CartaSi.

Puoi anche effettuare il pagamento con PayPal. Si tratta di un modo rapido e sicuro per velocizzare il pagamento come ospite e acquistare i nostri prodotti online. I tuoi dati sono già salvati all’interno dell’account PayPal, quindi dovrai inserire solamente indirizzo email e password per completare l’acquisto con la massima sicurezza.

Tramite bonifico bancario; in questo caso i tempi per l’accredito dell’importo può richiedere 2-3 giorni lavorativi, pertanto consigliamo al fine di velocizzare l’elaborazione dell’ordine di inviare la contabile o il numero di CRO dell’operazione via whatsapp al 3517333795 o a [email protected]

Posso pagare alla consegna?

Purtroppo no. Non è possibile. Ma ci sono tanti altri strumenti alternativi. Contattaci per avere ulteriori informazioni.

È necessario creare un account per fare acquisti sull'online shop?

Non è necessario avere un account per effettuare un ordine. Tuttavia, avere un account ti permette di risparmiare tempo perché rende possibile salvare indirizzo e dettagli del pagamento per gli acquisti futuri.

Perché non riesco a trovare il mio ordine nella cronologia ordini?

Forse hai inviato l’ordine senza aver effettuato l’accesso. In questo caso, l’ordine non è associato a un account registrato.

I pagamenti sono sicuri?

Assolutamente si. Il lucchetto verde sulla barra indirizzi conferma l’utilizzo di sistemi crittografati per ogni transazione. Oltretutto i dettagli dei tuoi pagamenti e le relative informazioni non saranno né visibili né conservate sul sito.